Partecipa alle iniziative dell’ANG

Settimana Europea della Gioventù 2015
UTILITÀ

Nell'ambito della Settimana Europea della Gioventù 2015, l’Agenzia Nazionale per i Giovani promuove le seguenti attività, finalizzate a valorizzare le nuove generazioni. Tutte le attività avranno il loro culmine in un  grande evento per i giovani a Roma il 7 e 8 maggio 2015 (dettagli disponibili a breve).


#ideegiovaniperilterritorio

Call #ideegiovaniperilterritorio: un vero e proprio esercizio di partecipazione e cittadinanza attiva, finalizzato allo scambio di idee e all’elaborazione di proposte concrete per le politiche per i giovani a livello locale.   

Iscrizioni entro il 31 marzo '15


conteste web #Ideegiovani

 #Ideegiovani contest: contest rivolto a giovani UNDER 30 declinato sui tre principali canali social (Facebook, Twitter e Youtube) per raccogliere idee, proposte, riflessioni, opinioni dei giovani sulla tematica dello Youth Empowerment. 

Invio proposte entro il 20 aprile '15


sve alla seg 

Parliamo di #Sve!: uno spazio dedicato ai giovani tra i 18 ed i 30 anni che sono interessati a partecipare allo Sve, straordinaria esperienza di mobilità alla scoperta di se stessi e di cosa e quanto si può apprendere in termini di competenze, abilità, conoscenze, attraverso il volontariato. 


ideas labs

Ideas Labs: un’occasione per mostrare come i giovani possono innescare un cambiamento economico, sociale e democratico, ed individuare nuove tendenze nella società.

Iniziativa già realizzata.

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini