CONFERENZA STAMPA DOMANI ORE 9.50 D'ARRIGO CON LA SOTTOSEGRETARIA BOSCHI PRESENTANO "M'ILLUMINO D'ERASMUS"

Comunicati stampa ANG
UTILITÀ

Domani alle ore 9.50, nella sala stampa di Palazzo Chigi, il Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Giacomo D’Arrigo, insieme alla Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, presenterà in conferenza stampa l’iniziativa “M’illumino d’Erasmus” per invitare tutti i comuni d'Italia ad illuminare un loro monumento simbolo della città nel giorno della Festa dell'Europa, il 9 maggio per celebrare i 30 anni di Erasmus.

L'iniziativa, che sarà presentata nel corso della Settimana Europea della Gioventù (1-7 maggio) è organizzata dal Governo italiano in collaborazione con l'Anci, e promossa dall'Agenzia nazionale per i giovani, l’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire e l’Agenzia Erasmus+ Inapp. Alla conferenza stampa interverranno il presidente dell'Anci e Sindaco di Bari, Antonio Decaro e il Direttore Generale dell'Agenzia nazionale per i giovani, GiacomoD'Arrigo.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi, interessati a seguire l'evento, dovranno collegarsi al portale

AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il seguente indirizzo: https://amei.palazzochigi.it e quindi accreditarsi seguendo le istruzioni riportate entro le ore 8.30 di domani, giovedi' 4 maggio. Per ulteriori informazioni sugli accrediti e' possibile contattare la Sala Stampa al numero

06.67793566.

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE