A Lecce il forum su Social Innovation e entrepreneurship

Innovazione
UTILITÀ

C'è tempo fino al 5 settembre per candidarsi all'attività  Towards collaborative practice 2016. Forum on social innovation and entrepreneurship Seminar/Conference, 28 November - 2 December 2016 | Lecce, organizzata dall'Agenzia Nazionale per i Giovani, in cooperazione con il Centro Risorse Salto Youth Participation e altre 6 Agenzie Youth europee.

 

Il forum, #TCP2016, nasce per costituire un laboratorio di idee, metodologie, e strumenti, in cui i partecipanti potranno interagire con professionisti ed esperti del settore, al fine di rendere maggiormente innovativi i propri progetti, e instaurare nuovi partenariati e forme di cooperazione, fuori e dentro Erasmus+.

Obiettivo sarà quindi costruire un network europeo di progetti, idee ed esperienze di social innovation e entrepreneurship, con un focus particolare sulle opportunità del  Programma Erasmus+ capitolo Gioventù.

Il Forum sarà occasione per creare uno spazio di discussione per processi futuri in questo ambito ed esplorare le opportunità per costruire piattaforme comuni. L’attività sarà inoltre un luogo in cui capire e sperimentare il perché l’entrepreneurial thinking sta diventando così cruciale nelle nostre società.
Per candidarsi compilare l’application al link. Deadline: 5 settembre 2016

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE