"10.30.60 E ora è ora"

Altro
UTILITÀ

Storie di giovani, storie di inclusione, storie di partecipazione, di innovazione, di talento, di solidarietà, storie targate Ang, storie di 30 anni di Erasmus in una cornice di 60 anni dei Trattati di Roma.


Interventi di ospiti illustri, dal mondo della musica, a quello

del giornalismo, dello sport della Tv, per ricercare spunti, stimoli e contributi per contaminarci con nuove idee da realizzare con Erasmus+. E poi il Corpo Europeo di Solidarietà e le sfide future.
Con il patrocinio del Ministero del Lavoro, del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, della Regione Lazio, di Roma Capitale, del Comitato Italiano Paralimpico, del CONI, del Corriere Buone Notizie e la media partnership della Rai. Un evento celebrativo con l’obiettivo di proiettarci nelle sfide di oggi e di domani.


Perché “Ora è ora”. I giovani in Europa, una storia da scrivere perché ... il meglio deve ancora venire!

Guarda il trailer dell'evento e scopri alcuni degli ospiti presenti.

Le iscrizioni per partecipare all'evento per chi viene da fuori Roma sono chiuse. Per il resto delle persone interessate ad esser presenti sarà possibile prendere parte ai lavori nel corso delle due giornate specificando, in fase di registrazione dei partecipanti i giorni dell'evento, di non essere partecipante iscritto.

Per chi venisse da altre Regioni d'Italia la partecipazione è sempre libera ma l'Agenzia non può più coprire le spese di viaggio, vitto e alloggio di nuovi giovani interessati a partecipare.

Per informazioni sull'evento scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

A presto con il programma delle due giornate di Roma

 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE