Partecipa al Premio Agol: la sezione Comunicazione Istituzionale è targata Ang!

Altro
UTILITÀ

Per il secondo anno consecutivo l'Agenzia Nazionale per i Giovani aderisce al Premio Giovani Comunicatori organizzato dall'Associazione AGOL.

Un contest innovativo realizzato dai giovani e per i giovani da Agol – Associazione Giovani Opinion Leader, network di professionisti della comunicazione e dei Public Affairs.

I partecipanti sono chiamati a ideare un progetto che verrà sottoposto a un comitato scientifico, formato da professionisti delle aziende partner che ne valuteranno non solo la creatività e la rispondenza al bando, ma anche e soprattutto la concreta fattibilità. Cinque le categorie in cui cimentarsi: Advertising, Eventi, Digital PR, Comunicazione Istituzionale, Lobbying e corporale communication. Due le fasce di partecipanti: “University” dedicata ai laureandi e “Young” per i giovani professionisti under 35. Verrà inoltre conferito un premio speciale per la carriera dedicato a un nome storico del mondo della comunicazione. Per partecipare, è necessario caricare il progetto riguardante una singola categoria sul sito www.premioagol.it. I primi classificati vinceranno stage e borse di studio per favorire l’ingresso nel mondo del lavoro.

“Abbiamo deciso di sostenere questo premio, perché permette di valorizzare il talento, stimolando una competizione positiva che mette in gioco idee e proposte concrete. Inoltre rafforza i valori di impegno civile e cittadinanza attiva” il commento di Giacomo d’Arrigo, direttore generale dell’Agenzia, rilasciato nel corso dell'intervista a Coca Cola, partner dell'iniziativa.

Per leggere l'intervista completa, clicca qui

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE