L'Agenzia Nazionale per i Giovani ha aderito al tour degli incontri promossi da Invitalia per promovere il bando "Resto al Sud", la misura promossa dal Ministero della Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Leggi tutto...

L'Agenzia Nazionale per i Giovani ha aderito al tour degli incontri promossi da Invitalia per promovere il bando "Resto al Sud", la misura promossa dal Ministero della Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Leggi tutto...

Il Direttore dell'Agenzia, Giacomo D'Arrigo, parteciperà all'iniziativa organizzata dal Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno, dedicata dedicato alle misure in favore dell’imprenditoria giovanile meridionale, previste dal decreto-legge 20 giugno 2017, n. 91: “Disposizioni urgenti per la crescita economica nel Mezzogiorno”, convertito nella legge 3 agosto 2017, n. 123.

Leggi tutto...

L’Agenzia del Demanio e il Touring Club Italiano hanno presentato i risultati della consult@zione pubblica online del progetto Cammini e Percorsi, l’iniziativa “a rete” promossa da MiBACT e MIT che, nell’ambito del Piano Strategico del Turismo 2017–2022, punta alla riqualificazione e riuso di immobili pubblici situati lungo percorsi ciclopedonali e itinerari storico-religiosi.

Leggi tutto...

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE