Aperte iscrizioni al Diego Dominguez Rugby Camp

Archivio notizie
UTILITÀ

Anche nel 2015 l'Agenzia patrocina il Diego Dominguez Rugby Camp con l'obiettivo di promuovere lo Sport come strumento di inclusione, partecipazione e promozione di valori, quali la solidarietà e lo spirito di gruppo.

Il Camp taglia il traguardo delle nove edizioni; un'iniziativa fortemente voluta da Diego Dominguez, e sostenuta da quattro anni dall'Agenzia, per introdurre al rugby, alla sua pratica, ai suoi valori, ragazzi che credono nel potenziale umano di questo grande sport, in forte ascesa anche in Italia.

Per l’edizione 2015 i ragazzi saranno ospitati nel Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” (Roma), un complesso che si estende su una superficie di 25 ettari con impianti sportivi all'aperto ed indoor. I giovani nati negli anni 2000-2001-2002-2003 potranno così vivere una settimana assieme a campioni ed allenatori dello sport ovale. Diego Dominguez passerà le sue giornate dal 6 al 10 Luglio assieme ai ragazzi per un Camp, come al solito, assolutamente gratuito. Sono infatti gli sponsor a sostenere tutte le spese e tutti i ragazzi non dovranno pensare che a divertirsi!

L'Agenzia Nazionale per i Giovani ha la possibilità di selezionare 5 ragazzi per il Camp, prestando particolare attenzione ai giovani che provengono da aree svantaggiate o a rischio di esclucione sociale.

Per richiedere la partecipazione compila il form entro il 29 giugno 

Rivivi l'emozione dell'edizione del 2014 con lo speciale realizzato da Sky

 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE