Innovazione Sociale: il nostro impegno continua

Archivio notizie
UTILITÀ

cattura InternaAvevamo promesso che la tappa di Torino, del #SICsitizen non sarebbe stata la fine ma l’inizio di un lungo percorso che vede protagoniste del processo di innovazione le nuove generazioni.

Abbiamo avviato un processo di partecipazione e rinnovamento che parte dal basso con l’obiettivo di mettere in movimento sinergie per sviluppare idee e progetti che possano apportare benefici concreti  alla collettività.

Ma l’impegno di Ang su questi temi non è nuovo. Infatti, a livello europeo, dal 2013 collaboriamo a livello transnazionale con altre Agenzie europee in ambito di social innovation e social entrepreneurship, ed infatti dal 24 al 26 novembre l’Agenzia sarà presente come contributors, insieme a rappresentanti di associazioni, enti e reti italiane che lavorano in questo campo, a Malmo, Svezia, per l’evento europeo “Towards collaborative practice - Euroepan conference on youth work, social innovation and enterprise”.

Per avere informazioni, spunti e aggiornamenti sulle tematiche trattate potete consultare il sito http://www.collaborativepractice15.com/ e seguire i lavori su twitter attraverso l'hashtag dedicato #collaborate15

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE