La Web Tv vince premio Arete'

Archivio notizie
UTILITÀ

angtv 01 InternaMTV, il brand di intrattenimento di Viacom Italia,  ha vinto il premio di Aretè Nuvolaverde ai Media per il Progetto “ANG TV”, porta di accesso televisivo alle Istituzioni per i ragazzi. Dalla collaborazione tra MTV e l’Agenzia Nazionale per i Giovani è nata, infatti, AngTv – viaggio, imparo, lavoro: la prima web tv per supportare i ragazzi nel loro percorso di crescita attraverso le diverse sezioni (storie, eventi, tutorial e notizie).

AngTv è una web Tv che è nata con l’obiettivo di facilitare sempre di più la comunicazione con il target giovanile e fare in modo che le informazioni arrivino in maniera più efficace possibile adottando un linguaggio sempre più vicino alle giovani generazioni che  favorirà sempre di più il dialogo fra i loro ed il mondo delle istituzioni e della politica.

Il progetto, lanciato lo scorso marzo, ha, infatti, lo scopo di seguire e raccontare gli EVENTI organizzati dall’Agenzia Nazionale per i Giovani sul territorio, per avvicinare sempre di più i giovani alle Istituzioni e alle tante opportunità messe in campo per la loro crescita. La web tv è supportata da un blog con NOTIZIE e segnalazioni delle opportunità per i giovani in ambito formativo, lavorativo ed educativo. Con i TUTORIAL, poi, è ora più facile muoversi all'interno del mondo dell'Agenzia e sapere tutto su Erasmus+, Servizio Volontario Europeo e sull'apprendimento non formale.

Tutte le informazioni su angtv.mtv.it. 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE