Prossimo Info Day: sono aperte le iscrizioni!

Archivio notizie
UTILITÀ

Obiettivo:
La giornata ha lo scopo di fornire un'informazione generale su tutte le Azioni del Programma Gioventù in Azione 2007-2013.

Chi può partecipare:
Potrà partecipare alla giornata un solo rappresentante per associazione/ente locale/gruppo informale (nuovi potenziali beneficiari del Programma).

La partecipazione è aperta esclusivamente ai rappresentanti delle organizzazioni sopra indicate che non hanno mai beneficiato di contributi concessi per progetti approvati da parte del Programma Gioventù in Azione.

Pertanto possono iscriversi anche i potenziali beneficiari che hanno presentato progetti, ma che non sono stati approvati.

Luogo:
Roma - Spazio Europa Via IV Novembre 149

Come iscriversi:
La domanda di partecipazione deve essere compilata, esclusivamente online, entro le ore 24 del 9 gennaio 2012.

I partecipanti selezionati riceveranno conferma di partecipazione a mezzo posta elettronica entro l'11 gennaio 2012. Sarà predisposta una lista di riserva dei candidati non selezionati, che saranno contattati dall'ANG in caso di rinunce alla partecipazione.

L'ANG prevede il rimborso dell'80% dei costi di viaggio, fino ad un massimo di € 250 per chi proviene da fuori Roma.

L'apertura dei lavori è prevista alle ore 10.00 e il termine alle ore 17.30.

I partecipanti selezionati saranno tenuti a garantire la loro presenza per tutta la durata dell'attività, almeno fino alle ore 16.30.

La mancata partecipazione all'intera attività non dà diritto al rimborso delle spese di viaggio. Sarà predisposto un foglio firma per l'entrata e l'uscita dei partecipanti. Non saranno ammessi partecipanti non iscritti.

Il programma definitivo e le indicazioni per il rimborso delle spese di viaggio saranno inviati ai soli partecipanti selezionati entro la data su indicata.

ISCRIVITI

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE