SALTO YOUTH, attività di formazione in Erasmus+:Gioventù in Azione e non solo

Youth workers
UTILITÀ

Ogni anno sono centinaia le attività di formazione nell'ambito del lavoro con i giovani promosse dai Centri Risorse SALTO-YOUTH, in collaborazione con le Agenzie Nazionali per Erasmus+:Gioventù, le organizzazioni giovanili, altri attori dell'animazione giovanile in Europa.


Questo, per esempio, è il video spot di un corso di formazione sull'uso dei media digitali nell'animazione giovanile che si è svolto a Roma nella primavera del 2015. 

I corsi si rivolgono a giovani, animatori e operatori giovanili, mentori, leader di gruppo ed altri specialisti del settore e sono finalizzati a sviluppare le loro competenze nel lavoro con i giovani, a condividere esperienze e pratiche di lavoro, e anche, perchè no, a creare contatti per futuri progetti.  

Il Calendario della formazione è disponibile sul sito SALTO-Youth e per essere costantemente aggiornati basta creare un proprio account sul sito.

Per conoscere le regole di partecipazione alla formazione clicca qui e accederai alla sezione Gioventù da noi curata del sito nazionale dedicato ad Erasmus+.  

  

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE