Aperta la consultazione dei giovani nel VI Ciclo di Dialogo strutturato europeo: "Youth in Europe: What’s next?"

Dialogo Strutturato
UTILITÀ

Un questionario per indagare l'opinione dei giovani fino a 30 anni: si apre la consultazione nell'ambito del VI Ciclo di Dialogo strutturato europeo, sul tema prioritario “Youth in Europe: What’s next?”. 

In vista della definizione della nuova Strategia Europea per la Gioventù, che partirà nel 2019, tutti i giovani in Europa hanno l'opportunità di esprimere cosa si aspettano dall’Unione Europea e dare suggerimenti sulle politiche che impattano sui giovani.
Come? Prendendo parte al processo di consultazione nell'ambito del VI Ciclo di Dialogo strutturato europeo, iniziato a luglio 2017. 

Il questionario con cui si realizza la consultazione è disponibile in italiano sul sito Protagonismogiovanile.it e consente la compilazione anche online. 

Perchè la nuova Strategia per la Gioventù risponda il più possibile alle esigenze, ai diritti e alle aspirazioni dei giovani è importantissimo che partecipi alla consultazione un elevato numero di giovani, consapevoli della preziosa occasione per ripensare e migliorare ulteriormente le pratiche e le politiche dell’UE.

L'obiettivo è ottenere riflessioni, idee e raccomandazioni che al termine del Ciclo di Dialogo strutturato influenzino concretamente la futura politica dell’Unione europea, puntando a risultati immediati e tangibili. 

E' il momento di dire la vostra, non lasciatevelo sfuggire! 

Cliccare qui https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdRa8CXm_7IXqiTifjL-qfiaQyX5VVgYwUEy41t4-bJ8kicyw/viewform per accedere al questionario di consultazione.

Avete tempo fino al 4 febbraio 2018 per partecipare. 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE