Presentazione Terzo Rapporto Giovani

Opportunità
UTILITÀ

Sarà presentato il 14 aprile, a Milano, il Terzo Rapporto Giovani curato dall'Istituto Toniolo, nell'ambito del convegno “Studio e lavoro senza confini – Il Rapporto Giovani 2016” è che si terrà Università Cattolica (Aula Negri da Oleggio).


Dopo i saluti del Rettore Franco Anelli, di monsignor Claudio Giuliodori, assistente ecclesiastico generale dell’Università Cattolica e di Paola Bignardi, coordinatrice del Progetto Giovani per l’Istituto Toniolo, Alessandro Rosina, professore di Demografia e Statistica sociale, direttore del Laboratorio di Statistica applicata alle decisioni economico-aziendali all’Università Cattolica, presenterà il terzo rapporto dell’indagine nazionale sui giovani italiani, promossa dal 2012 dal Toniolo con il sostegno di Fondazione Cariplo e di Intesa Sanpaolo.

Interverranno Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, Luigi Bobba, sottosegretario di Stato presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Giovanni Bazoli, presidente del Consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo, Giuseppe Guzzetti, presidente di Fondazione Cariplo. Sono previste le testimonianze di alcuni giovani.

 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE