L'Agenzia a Norcia il 14 giugno

Erasmus+
UTILITÀ

Il prossimo 14 giugno l’Agenzia Nazionale per i Giovani sarà presente a Norcia per incontrare il Sindaco, l’amministrazione e tutti i cittadini al fine di supportare il territorio nella pianificazione di strategie che vedano il coinvolgimento dei giovani, attraverso il Programma Erasmus Plus, nella fase di rinascita di Norcia e di tutto il centro Italia.

In particolare, dopo aver effettuato una visita della zona insieme al Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, l'Agenzia incontrerà i giovani, le organizzazioni e tutta la cittadinanza per presentare le proprie attività e quindi il Programma Erasmus Plus ed il neonato Corpo Europeo di Solidarietà. 

Il primo pomeriggio sarà dedicato ad uno specifico approfondimento con tutte le organizzazioni/enti/associazioni interessate ad accreditarsi per il Servizio Volontario Europeo al fine di promuovere, sul territorio di Norcia, progetti nell'ambito dello SVE strategico. 

Per le organizzazioni interessate a partecipare scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Programma della giornata:

la mattina l'Agenzia effettuerà il sopralluogo mentre nel pomeriggio, dalle 14.00 circa, si svolgerà l'incontro su Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà. La location sarà comunicata nelle prossime ore.

 

 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE