Piano Strategico del Turismo per l’Italia, partecipa alla sua definizione

PA e Altro
UTILITÀ

Il Ministero dei Beni Culturali prevede di formulare il nuovo Piano Strategico del Turismo per il nostro Paese adottando un metodo aperto e partecipativo a livello nazionale. Tutti gli operatori del turismo italiano potranno dare il loro contributo per definire le nuove linee strategiche e accrescere la competitività turistica dell’Italia, anche online.

La consultazione pubblica, infatti, offre un’opportunità straordinaria per individuare e definire le idee progettuali più forti, dare indicazioni e suggerimenti su progetti già approvati o per proporre nuove soluzioni.
Contribuisci anche tu alla costruzione del Piano Strategico del Turismo per l’Italia, inviando le tue idee progettuali o votando quelle già presenti sulla piattaforma IdeaScale ‘Idee per il Turismo’. Hai tempo fino alla mezzanotte del 15 giugno 2016.

Attraverso il servizio offerto da questa piattaforma potrai inviare la tua idea, scegliere una tag e/o una campagna per tale idea e aggiungere i tuoi commenti ai contributi già esistenti. Tutte le idee e le proposte inviate, nonché i dati che emergeranno dalla discussione pubblica, verranno analizzati ed elaborati al fine di individuare i temi sollevati con maggiore frequenza e le indicazioni più rilevanti.

Vai alla piattaforma per contribuire http://www.pst.beniculturali.it/ 

 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE