Adoperatevi per i vostri sogni, partecipate allo SVE!

Storie
UTILITÀ

Ringraziamo l'Associazione Culturale Arcistrauss per aver condiviso con noi l'esperienza di Carlo e Nicola, che da una cosa, lo SVE, ne hanno creata un'altra.

Ci offrono quindi un contributo prezioso del significato della mobilità: è proprio vero da cosa nasce cosa, e dallo SVE nascono infinite opportunità e possibilità per voi.

Ecco l'articolo, buona lettura!

Da cosa nasce cosa...
Quante volte ci sarà stato detto?
Ci siamo cresciuti con questa frase ed è diventata quasi un mantra, tant'è che di fronte ogni nuova cosa ce lo diciamo sempre, quasi a volerci augurare sempre di più e sempre il meglio.
Beh, questa volta, è proprio il caso di dirlo, da cosa è nata cosa! D'altronde siamo in #Arcistrauss e, se siamo nel luogo dove gli orizzonti si creano, volete che da cosa altra cosa non nasca?
Ed è stato proprio così per Nicola e Carlo, che da una cosa, lo #SVE, ne hanno creata un'altra.
Nicola Casadio e Carlo Barilani sono due #volontari che stanno per terminare la loro esperienza SVE in #Bulgaria, dove hanno gestito l'organizzazione e l'implementazione della quattordicesima edizione di "IN THE PALACE" festival internazionale cinematografico dedicato ai cortometraggi.
Questa era la cosa, che già di per è carica di tutta l'importanza che merita, vista la risonanza del festival in Bulgaria.
La cosa che ne è nata è che Nicola e Carlo, insieme anche ad altri volontari, hanno proprio voluto partecipare al Festival e non solo da dietro le quinte, ma da registi, attori, sceneggiatori, truccatori e costumisti.
Il loro team, "Where is Silvio", ha girato il corto "The Hairdresser" che è stato ammesso ad un contest interno al festival, dal nome 48 Hours Tsarev Grad Film Challenge, e si è pure aggiudicato il primo premio con 169 voti.
Il corto lo trovate proprio qui sotto, cliccando su questo link
https://www.youtube.com/watch?v=siyuuJWebPI
E, nonostante il contest sia finito, voi il mi piace mettetelo pure. Questi ragazzi se li meritano tutti i vostri ditoni e sapete perchè???
Non solo per aver vinto il primo premio, ma perchè hanno fatto del loro sogno qualcosa per cui valesse la pena adoperarsi!
E per darvi la certezza che da cosa nasce cosa, che le cose accadono e che Nicola e Carlo esistono, eccovi una foto che li ritrae, Carlo alla vostra sinistra e Nicola alla vostra destra.
Adoperatevi per i vostri sogni, partecipate allo SVE!

banner fondi erasmus2017

banner ols for refugees

erasmus projects results banners2 18

erasmus mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE