Info Day Erasmus+:Gioventù in Azione

L'Agenda di ANG
UTILITÀ

10 ottobre 2014 - Barcellona Pozzo di Gotto (ME) 

L'Agenzia interverrà all?info Day organizzato dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto in collaborazione con EprojectConsult, Informagiovani e Big Bag Barcellona P.G.

Giornata Informativa su Erasmus+

Daranno il benvenuto all’evento: il sindaco di Barcellona, Maria Teresa Collica, gli assessori alle Politiche Culturali e Giovanili Raffaella Campo e Lina Panella ed Salvo Piacentino coordinatore Big Bang Barcellona P.G.

Interverranno:

Giacomo D’Arrigo,direttore generale ANG (Agenzia Nazionale per i Giovani),  per la presentazione del nuovo programma Erasmus+ e le priorità di Gioventù.

Erasmus+ è il nuovo programma dell’Unione europea per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport. Entrato in vigore il 1° gennaio 2014. Grazie a Erasmus+, oltre 4 milioni di giovani, studenti e adulti potranno migliorare le proprie competenze tramite percorsi di studio, formazione o volontariato all’estero.

Silvia Strada dell' ANG illustrerà le tre Key Actions del programma Erasmus+: Gioventù in Azione

Sergio Amato Responsabile di Area Finanza,  presenta le opportunità di finanziamento dell’azione 4 “Lavoro in Proprio” CreAZIONI giovani

Moderatore Nino Pietrini project manager di EprojectConsult

Obiettivo dell’incontro è quello di presentare le opportunità di mobilità e formazione di Erasmus+

Link per registrarsi all'evento: http://www.eprojectconsult.com/3176-2/ 

Avrà luogo nel pomeriggio un workshop sulla progettazione tenuto dallo staff internazionale di Eprojectconsult al quale bisogna registrarsi separatamente a questo link http://www.eprojectconsult.com/iscrizione-worshop/ 

 

erasmus mini

corpoeuropeo mini

occasioni mini

  • Facebook

  • Twitter

ALTRE ATTIVITÀ, PARTNERSHIP E CAMPAGNE