Costumer satisfaction

Servizi erogati
UTILITÀ

ANG imposta la sua performance anche e soprattutto in relazione al livello di soddisfacimento dell’utenza a cui abitualmente si riferisce.

L’Agenzia inoltre, in un’ottica di miglioramento continuo, ha adeguato e continuerà ad adeguare i propri obiettivi e la propria performance alle evidenze pervenute e che perverranno dai beneficiari e dai giovani interlocutori dei social network, utenza che non può esser trascurata vista la potenza degli strumenti di comunicazione del mondo 2.0.

Per valutare il livello dei servizi forniti nel 2014 ANG, a seguito delle attività di formazione realizzate sul programma Erasmus+, ha somministrato dei questionari per effettuare la valutazione delle attività.

 

VALUTAZIONE DELLE ATTIVITÁ
Report Valutazione iniziativa La Formula dell'Europa - Settimana Europea della Gioventù 2017 iconaPDF small
Report valutazione attività di formazione Anno 2014 iconaPDF small
Report Valutazione iniziativa Gioventù Italiana, la scommessa sei tu - 2015